HomeAI News
[DIRETTA@LIVE] Juventus Genoa in diretta Streaming Gratis 15 dicembre 2023

[DIRETTA@LIVE] Juventus Genoa in diretta Streaming Gratis 15 dicembre 2023

Hayo 595425
Hayo 595425
December 16th, 2023

Juventus Genoa In Live Streaming Serie A

Genoa Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta Bianconeri di Max Allegri in trasferta a Marassi contro i rossoblù di Gilardino nella sfida valida per il 16° turno di Serie A

📺=>Genoa-Juventus In Diretta Streaming

📺=>Genoa-Juventus In Diretta Streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Juventus in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 15 dicembre ottobre alle ore 20.45.

Oggi si giocherà una partita molto attesa di Serie A tra il Genoa e la Juventus. I tifosi di entrambe le squadre si stanno preparando per questo scontro, cercando di scoprire dove poter seguire l’incontro in diretta.

La Serie A è arrivata alla sedicesima giornata e allo stadio Marassi di Genova va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Massimiliano Allegri. Partendo dagli ospiti, i bianconeri sono reduci dalla vittoria di misura casalinga contro il Napoli, grazie al secondo gol consecutivo di Federico Gatti.

Danilo e compagni vogliono sorpassare al primo posto l’Inter ancora una volta dando così pressione ai nerazzurri impegnati a Roma con la Lazio. Dall’altra parte, i rossoblù cercano una vittoria che manca dalla 12esima giornata quando riuscirono a superare il Verona fra le mura amiche.

Genoa-Juventus è una partita valevole per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Il match vede di fronte il Genoa che attualmente si trova al 14° posto in classifica con 15 punti e la Juventus che invece è al 2° posto in classifica con 36 punti.

Il Genoa ha ottenuto finora 4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 15 gol e ne ha subiti 20. Il giocatore che ha segnato più gol è Albert Gudmundsson con 5 reti. La Juventus ha ottenuto finora 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 23 gol e ne ha subiti 9. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 5 reti.

GENOVA Ad aprire la 16ª giornata del campionato di Serie A sarà l’anticipo in programma alle ore 20.45 al Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. I bianconeri, reduci da dieci risultati utili consecutivi, vincendo scavalcherebbero nuovamente l’Inter, impegnata domenica sera all’Olimpico contro la Lazio, in vetta alla classifica.

Una buona occasione per la banda di Max Allegri che in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di Kean e il ritorno tra i convocati di Weah.Dall'altra parte Gilardino dovrà invece fare a meno di Retegui, ma il grifone ha voglia di riscattarsi e vuole farlo a partire dalla sfida interna contro i bianconeri.

Obiettivo della Vecchia Signora, come detto dal proprio tecnico, è quello di migliorare il girone di andata della passata stagione per poi provare ad investire nel mercato invernale e rinforzare un centrocampo ridotto al minimo dalle squalifiche di Pogba e Fagioli. A dirigere l'incontro il signor Massa di Imperia dentro un Marassi caldissimo che proverà a spingere i rossoblù verso l'impresa.

Dopo il brillante successo contro il Napoli, la Juventus scende nuovamente in campo al venerdì, inaugurando così la sedicesima giornata di campionato. In programma, la gara al Luigi Ferraris, contro il Genoa di Alberto Gilardino, reduce dal ko di misura a Monza. Ecco la probabile formazione di Massimiliano Allegri in vista della delicata trasferta ligure.

Genoa-Juventus si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova; arbitro di Genoa - Juventus è il signor Davide Massa di Imperia. Al VAR ci sarà invece Michael Fabbri. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Davide Massa ha diretto 6 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 24 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.

Dove vedere Genoa-Juventus in tv o in streaming Partita: Genoa-Juventus Data: venerdì 15 dicembre 2023 juiyo fyuiioio

Comments

no dataCoffee time! Feel free to comment